29 agosto 2023
L'Amministrazione comunale ha deciso di inoltrare al Governo, attraverso Regione Lombardia, richiesta di riconoscimento dello stato di emergenza; si tratta di un passaggio fondamentale affinchè si possano riconoscere eventuali contributi straordinari ai cittadini che hanno subito danni.
È necessario avviare una raccolta delle informazioni dei danni subiti, utile per le successive richieste di contributi qualora il Governo accolga la richiesta.
Si invitano pertanto i cittadini e i titolari di attività produttive che hanno subito danni agli immobili a compilare il modulo allegato e presentarlo agli uffici comunali entro giovedì 31 agosto p.v. ore 12:00
È necessario avviare una raccolta delle informazioni dei danni subiti, utile per le successive richieste di contributi qualora il Governo accolga la richiesta.
Si invitano pertanto i cittadini e i titolari di attività produttive che hanno subito danni agli immobili a compilare il modulo allegato e presentarlo agli uffici comunali entro giovedì 31 agosto p.v. ore 12:00
Allegati
- Modulo richiesta danni[.pdf 154,14 Kb - 29/08/2023]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||
---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Atti amministrativi | ||||
Codice univoco di fatturazione | UFRFUJ | ||||
Responsabile | Segretario Comunale Dr.ssa Antonia Schiapacassa | ||||
Referente | Arianna Perotti | ||||
Indirizzo | Via Negrone Manara, 21 | ||||
Telefono |
0384.52012 |
||||
Fax |
0384.52355 |
||||
info@comune.albonese.pv.it |
|||||
PEC |
comune.albonese@legalmail.it |
||||
Apertura al pubblico |
|